I vantaggi di abbonarsi a LL:
Tempo di cambiamenti su LL:
- Gli #appunti e gli approfondimenti , saranno accessibili, gratuitamente, su questo sito.
- Se vi iscriverete, lasciando la vostra email, riceverete ogni giorno (più o meno) i contenuti sulla casella di posta, senza interferenze degli algoritmi e senza pubblicità.
- Scaricando l'app Substack (la piattaforma tecnologica su cui di poggia il sito) tutto questo potrà essere ancora più comodo.
Per adesso disponibile solo su iOS qui:
- Sui vari canali social rimarranno solo dei brevi cappelli introduttivi.
- Ci sarà la possibilità di abbonarsi e accedere ad alcuni contenuti e funzionalità esclusive che renderanno tutto più completo e godibile. Così facendo permetterete, inoltre, al progetto di crescere.
- ♡ LLOVE40 (la newsletter settimanale con la selezione delle notizie più interessanti dal mondo del tennis) sarà uno di questi, diventerà giornaliera e sarà accessibile in calce ad ogni articolo e solo per gli abbonati. Rimarrà anche un riepilogo settimanale (sempre per gli abbonati).
- Anche #quandoilcoachdice si amplierà e diverrà esclusiva degli abbonati con i video pubblicati sul sito e non sul canale Telegram.
- Gli abbonati saranno gli unici a poter commentare su questa nuova piattaforma e avranno priorità massima nelle risposte.
- Gli abbonamenti potranno essere mensili (5,7 €/mese) oppure annuali (47€/12 mesi) e ci sarà la possibilità di disdirli in qualsiasi momento.
- Gli abbonati annuali avranno anche accesso ad uno sconto del 50% su due pubblicazioni a cui sto lavorando: una sorta di almanacco contenente il profilo dei migliori 150 giocatori del mondo nel 2022, e un libro di "narrativa" (sì, il tennis c'entra).
Il primo sarà pubblicato entro fine anno, il secondo un po' più in là.
- Chi, in precedenza, ha effettuato una donazione tramite Tipeee, si vedrà riconosciuto 1 mese di abbonamento gratuito sulla nuova piattaforma e poi sarà libero di decidere cosa fare.
- C'è un periodo di prova gratuito di 7 giorni per chiunque voglia dare un'occhiata e poi decidere.
A presto!
Emanuele
Create your profile
Only paid subscribers can comment on this post
Check your email
For your security, we need to re-authenticate you.
Click the link we sent to , or click here to sign in.