PERCHÈ LL

Mi chiamo Emanuele e, dall’inizio del 2021, ho deciso di mettere da parte, dopo parecchio, l'insegnamento del tennis per iniziare invece a raccontarlo, racimolando un po' tutte le altre esperienze lavorative - e non - della mia vita.

È nato così Lucky Loser ed ho impiegato del tempo a capire come doveva esattamente essere e le cose che volevo infilarci dentro. 

Un po' alla volta, nei mesi e dopo centinaia di articoli, ha preso la forma attuale.


 COSA C’É SU LL

  1. Gli "#appunti", frequenti, sulle partite ed i tornei che seguo ogni giorno.

  2. Articoli di analisi e approfondimento su questioni che penso lo meritino.

  3. “Il libretto giallo del tennis” ovvero 150 piccoli ritratti che andranno a comporre un libretto giallo (sì di carta) da tenere sul tavolino del soggiorno e da consultare mentre si guarda un po' di tennis alla tv.(riservata agli abbonati)

  4. “♡LLOVE40" dove raccolgo quello che leggo durante la settimana e che mi sembra poter essere interessante per chi segue LL (riservata agli abbonati).

  5. "#quandoilcoachdice" in cui condivido, di tanto in tanto, quello che invece noto da un punto di vista 'tecnico' durante le partite (riservata agli abbonati).


PERCHÈ AIUTARE LL

Perchè questa serie di piccole cose, assieme al tempo (molto) dedicato a 'guardarlo' il tennis, sono diventate quello che dovevano: un lavoro che cerco di fare bene e con attenzione.


COSA OTTERRAI ABBONANDOTI

  1. Per gli abbonamenti annuali uno sconto del 50% sull’acquisto della versione cartacea de “Il libretto giallo del tennis”: 150 piccoli ritratti che andranno a comporre un libretto giallo (sì, vero, di carta) da tenere sul tavolino del soggiorno e da consultare mentre si guarda un po' di tennis alla tv. Il libretto verrà pubblicato verso fine anno.

  2. Per tutti gli abbonati mensili l’accesso alla versione web dei ritratti contenuti nel libretto, mano a mano che verranno pubblicati.

  3. L’accesso a “♡LLOVE40" - una selezione delle notizie più interessanti riguardanti il mondo del tennis - sia in versione (quasi) quotidiana che nella forma della raccolta settimanale.

  4. "#quandoilcoachdice" in cui condivido, tramite piccoli video, quello che noto da un punto di vista 'tecnico' durante le partite che guardo.